Classifica delle mie letture – Libreria di Angela Serra

Ecco la classifica delle mie letture – Libreria di Angela Serra

La mia Classifica personale

Da Leggere Assolutamente

Prime nella mia personalissima classifica tutte le pubblicazioni fondamentali per essere al passo coi tempi!

Innovazione, Leadership, Gestione del cambiamento, visioni sul futuro. Libri che non possono aspettare per essere letti

Si può leggere

qui i libri che consiglio comunque di leggere. magari in vacanza. Sono letture di cultura generale, molto piacevoli. Credo che aiutino a formare nuove idee. Ad aprire la mente sul mondo.

Solo per Lettori Seriali

se proprio avete tempo … qui metto i libri che ho letto ma non ritengo fondamentali. Se li ho finiti io potreste farlo anche voi. Ricordate che i libri che non ritengo “all’altezza” tornano sullo scaffale!

Voi lo leggereste?

Qui i libri che ho abbandonato, che ne dite devo dargli una seconda chance? Sono soprattutto libri noiosi, li tengo per consultazione, dovrei anche leggerli?

Aspetto i vostri consigli e la vostra personale classifica!

A questo link potete trovare la mia lista dei desideri (funziona solo in modalità PC), che ne dite? Qualcosa da consigliare a vostra volta? Qui su linkedin alcuni consigli che ho ricevuto.

Buona Lettura!

Una risposta a “Classifica delle mie letture – Libreria di Angela Serra”

  1. Sono d’accordo! “Credo che aiutino a formare nuove idee. Ad aprire la mente sul mondo.” Utile andare più lentamente e riproporre qualcosa di molto bello in altra forma, anche con immagini diverse, coloratissime e stuzzicanti, anche con poche parole nuove ad effetto, eventualmente una frase di collegamento con l’attualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.